Loading...

Opportunità per le imprese

Cieffe31 propone AquaVisionFriend per il settore fotovoltaico ed edile. Garantisce pulizia, protezione anti-graffiti, recupero resa nel fotovoltaico e protezione dagli agenti atmosferici di qualsiasi superficie vetrosa e marmorea

Nanotecnologia per le superfici a costi convenzionati per i soci Cna

Cieffe31 S.r.l., azienda iscritta alla Cna di Bologna, offre a tutti gli associati un prezzo convenzionato con Cna per l’acquisto di nanotecnologia per la protezione delle superfici esterne, calcolato sul costo al metro quadrato del prodotto pari ad/

  • Euro 5,00 (+ Iva) anziché Euro 7,00 (+ Iva) per AquaVisionFriend (*)

  • Euro 6,00 (+ Iva) anziché Euro 8,00 (+ Iva) per AquaVisionFriend Marble&Stone

Nel prezzo sopra riportato è compresa la fornitura dell’attivatore della molecola Tech30.

I prezzi sono da intendersi franco partenza magazzino Cieffe31 di Granarolo dell’Emilia

Qualora venisse richiesta l’applicazione di AquaVisionFriend (AVF e AVF-M) da parte del personale specializzato, Cieffe31 può quantificare il relativo costo in base alla superficie da trattare, alla dislocazione del sito ed ai mezzi necessari (piattaforme aeree, trabattelli,ponteggi, ecc.) per eseguire il trattamento. Lo stesso dicasi per gli interventi di rimozione di graffiti e del relativo costo dei “Remover” utilizzati.

Aqua Vision Friend, nanotecnologia di ultima generazione, soluzione ideale nel settore fotovoltaico ed edile per garantire la pulizia, il recupero di resa e la protezione dagli agenti esterni di vetri, infissi, serramenti, marmi, intonaci e metalli.

AquaVisionFriend è una formulazione a base di biossido di silicio e costituisce una protezione certificata, unica sul mercato.

INFO: Sabrina Zimbardi Tel. 051 299.219 s.zimbardi@bo.cna.it